Servizio Clienti 24/24H: 0372/22511

VIDEOCONTROLLO

Italsinergie progetta e installa soluzioni specifiche di telecamere a circuito chiuso per la ripresa e la registrazione delle immagini.

Soluzioni che costituiscono il solo strumento e di grandissimo rilievo per verificare ciò che avviene in luoghi protetti quando insorge una segnalazione di allarme.
Quando scatta un allarme in luogo protetto da un sistema di videocontrollo, l’operatore può verificare e valutare la veridicità dell’evento in diretta e da remoto prima di dare corso all’effettivo intervento delle forze dell’ordine o di un istituto di vigilanza.

Italsinergie offre a tutti i suoi Clienti un servizio attento e puntuale, serio ed efficiente, 365 giorni l’anno.
Il nostro team interno di progettazione e ricerca seleziona e impiega le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Il nostro obiettivo è instaurare con ogni Cliente una relazione di reciproca fiducia, per comprendere le singole esigenze e modellare soluzioni di volta in volta personalizzate.

Italsinergie si propone come “security partner” in materia di sicurezza, garantendo l’uniformità dei contratti e delle procedure, con notevoli vantaggi per il cliente.

Più di 3'000 sistemi di VIDEOCONTROLLO realizzati
Contatti
Sede e Uffici

Piazza Luigi Cadorna, 7
Cremona - Italia

Telefono: +39 0372 22511
Fax: +39 0372 537864

team
CENTRALINO
SEGRETERIA
UFF. TECNICO
UFF. COMMERCIALE
UFF. AMMINISTRATIVO
Form Contatti

Confermo di aver preso conoscenza e di accettare l'informativa sulla privacye di accettare il trattamento dei dati in conformità con l’art. 13, Dlgs. 30 giugno 2003 n. 196.

Copyright © 2017. All rights reserved. | Privacy Policy | Cookies Policy | Area Riservata